Slow spot natalizi: aiutaci a scegliere la Top 5 di Brandforum!
Brand Trends
Slow spot natalizi: aiutaci a scegliere la Top 5 di Brandforum!
09 Dicembre 2020

SLOWBRAND

Quali sono gli slow spot natalizi più belli del 2020? Contribuisci a creare la Top 5 di Brandforum: scopri quali sono i brand in gara e come votare all’interno del nostro paper!

A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, quest’anno il Natale sarà indubbiamente diverso dal solito: niente cenoni o pranzi in grande, niente abbracci e ritrovi fisici ma soltanto virtuali.

Come abbiamo potuto notare, anche i brand sembrano essere stati colpiti dalla situazione: non molti di loro hanno infatti rilasciato, come al solito, uno spot natalizio.

Nonostante questo, alcuni marchi hanno creato degli spot ad hoc per questo periodo festivo: Brandforum ha deciso di stilare una Top 5 degli slow spot natalizi più belli del 2020.

COME VOTARE?

Potete votare i vostri spot preferiti che andranno a comporre la nostra Top 5 nei sondaggi presenti nelle stories del nostro profilo Instagram (per votare su Instagram, clicca qui) e sulle card presenti nella nostra pagina Facebook (per votare su Facebook, clicca qui). Sarà posibile votare su Facebook fino al 16 dicembre, mentre su Instagram fino alle ore 17 del 10 dicembre.

Qui di seguito potete vedere (con calma) i video dei 10 spot che sono stati scelti dalla Redazione di brandforum.it. Aiutateci a selezionare i migliori per creare la Top 5 finale.

AMAZON

JOHN LEWIS & PARTNERS

DISNEY

PANDORA

MCDONALD'S

BAULI

CARREFOUR

ALDI UK

​​​​​​​

COCA-COLA

​​​​​​​

XFINITY

​​​​​​​

 

A cura di

Redazione Brandforum.it

Ti potrebbe interessare anche...

Lo scoppio della pandemia attuale non ha solo causato l’impossibilità di spostarsi fisicamente, ma ha anche modificato le modalità di comunicazione delle destinazioni, soprattutto dal punto di vista dei contenuti e della scelta dei canali: ecco come LakeComo e North Lake Como hanno deciso di utilizzare i social network per farci viaggiare con la nostra mente.

Con i DPCM all’ordine del giorno e la conseguente segmentazione cromatica del Bel Paese che impedisce la riapertura di musei, sembra ormai surreale poter parlare di arte e della sua divulgazione. Alcuni brand, come Luxottica e Chiquita hanno deciso di dar vita a piani di comunicazione che vedono come protagonista l'arte, ritrovabile comodamente nella quotidianità degli habitués di pinacoteche e non.