Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
Brand Trends
Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
30/09/2010

Cristina Villa, Redazione brandforum.it
Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i corevalues del brand.Ne parlia […]

Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i core
values del brand.

Ne parliamo con Carlo Aliverti, socio dell’agenzia Carmi e Ubertis, che si è occupata del riposizionamento.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.