Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
Brand Trends
Alla Riscoperta dei Valori di Brand Attraverso una Nuova Veste Grafica. Il caso Alemagna.
30/09/2010

Cristina Villa, Redazione brandforum.it
Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i corevalues del brand.Ne parlia […]

Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i core
values del brand.

Ne parliamo con Carlo Aliverti, socio dell’agenzia Carmi e Ubertis, che si è occupata del riposizionamento.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.