Brand e Mobile Marketing
Brand Trends
Brand e Mobile Marketing
07/01/2008

Francesca Donatacci
Fino a qualche anno fa il cellulare rappresentava solo un accessorio utile a mettere in comunicazione due persone. Oggi il telefonino, ormai diffuso a livello capillare, diventa per il brand […]

Fino a qualche anno fa il cellulare rappresentava solo un accessorio utile a mettere in comunicazione due persone. Oggi il telefonino, ormai diffuso a livello capillare, diventa per il brand un vero e proprio canale di comunicazione strategica con i consumatori, quindi un vero e proprio strumento di marketing. Abbiamo intervistato il dott. Paolo Artioli, Resp. Business Development Dada su questa nuova tendenza del brand e mobile marketing.

We have interviewed Mr. Paolo Artioli, Business Development Manager for Dada. Mr. Artioli will give his opinion on the very recent trend of brand and mobile marketing.

http://dada.dada.net/it/press_room/comunicati_stampa/homecontents.php

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.