Cristina Villa, Redazione Brandforum.it
Da rete militare, a capriccio adolescenziale, a fonte di informazioni, Internet sembra pronto a sorprenderci per l’ennesima volta grazie ad alcune marche che ‘osano’. Iniziano dunque a nascere nuovi g […]
Da rete militare, a capriccio adolescenziale, a fonte di informazioni, Internet sembra pronto a sorprenderci per l’ennesima volta grazie ad alcune marche che ‘osano’. Iniziano dunque a nascere nuovi generi ibridi e valori aggiunti che la rete offre alla comunicazione di marca.
In questo articolo presentiamo una carrellata dei trend più recenti che ci sono stati segnalati e che consideriamo pionieri di un’ennesima virata nella direzione dei brand.
From being a military network, to a social gathering, to the ultimate source of information: the Internet is willing to confuse us once again, thanks to those brands that ‘dare’ doing something different. Therefore, every day we learn about new communication genres and styles that the Web has to offer.
In this article, we present some of the latest and more relevant case studies — which we consider to be just a starting point for a much bigger trend to come.