Branded content musicale. Il riposizionamento del brand Jack Daniel’s.
Brand Trends
Branded content musicale. Il riposizionamento del brand Jack Daniel’s.
13/01/2012

Per gentile concessione MyMarketing.Net
Intervista con Emanuele Finardi sul progetto “Jack on Tour 2.0 di Jack Daniel’s” alla scoperta del riposizionamento della marca: un viaggio attraverso la Route 66 con “una modalità di racconto dove il rock è dentro le persone”.

Durante la conferenza “Dal branded entertainment all’entertainment brand: verso una nuova prospettiva”, tenutasi presso l’Università Cattolica di Milano, Emanuele Finardi, Senior Sales and marketing manager di Zodiak Active, ha presentato una case history  che approfondisce il progetto Jack on Tour 2.0 di Jack Daniel’s.

 

Scarica l'intervista realizzata da Mymarketing.net

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.