Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
Brand Trends
Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
18/01/2010

Per gentile concessione di Mymarketing.net
Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono co […]

Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono con il brand e, soprattutto, quali sono i driver di comunicazione e di coinvolgimento più efficaci che accendono gli animi dei fan.

Ecco una sintesi dei risultati dello studio condotto da FrozenFrogs che ha preso a campione le Fan Page delle principali aziende italiane ed internazionali.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.