Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
Brand Trends
Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
18/01/2010

Per gentile concessione di Mymarketing.net
Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono co […]

Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono con il brand e, soprattutto, quali sono i driver di comunicazione e di coinvolgimento più efficaci che accendono gli animi dei fan.

Ecco una sintesi dei risultati dello studio condotto da FrozenFrogs che ha preso a campione le Fan Page delle principali aziende italiane ed internazionali.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.