Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
Brand Trends
Come analizzare l’efficacia della aziende su Facebook
18/01/2010

Per gentile concessione di Mymarketing.net
Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono co […]

Per valutare l’efficacia degli investimenti sul Social Network è in arrivo l'Engagement Rate (E.R.) che permette, per la prima volta, di misurare quanto gli utenti interagiscono con il brand e, soprattutto, quali sono i driver di comunicazione e di coinvolgimento più efficaci che accendono gli animi dei fan.

Ecco una sintesi dei risultati dello studio condotto da FrozenFrogs che ha preso a campione le Fan Page delle principali aziende italiane ed internazionali.
 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.