Disney store di Milano: a new concept design
Brand Trends
Disney store di Milano: a new concept design
20/10/2001

Redazione Brandforum.it
Il nuovo store della Disney che ha aperto a Milano il 10 ottobre u.s. é unico nel suo genere e segna il lancio di un nuovo concept di negozio. Il nuovo flagship é stato aperto in corso Vittorio Emanue […]

Il nuovo store della Disney che ha aperto a Milano il 10 ottobre u.s. é unico nel suo genere e segna il lancio di un nuovo concept di negozio. Il nuovo flagship é stato aperto in corso Vittorio Emanuele; il direttore marketing della Disney Store Italia ha dichiarato che la ricerca della location é iniziata nel 1996, anno in cui in Italia fu inaugurato il primo Disney Store.
Brandforum.it era presente per voi alla presentazione dello store.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.