Disney store di Milano: a new concept design
Brand Trends
Disney store di Milano: a new concept design
20/10/2001

Redazione Brandforum.it
Il nuovo store della Disney che ha aperto a Milano il 10 ottobre u.s. é unico nel suo genere e segna il lancio di un nuovo concept di negozio. Il nuovo flagship é stato aperto in corso Vittorio Emanue […]

Il nuovo store della Disney che ha aperto a Milano il 10 ottobre u.s. é unico nel suo genere e segna il lancio di un nuovo concept di negozio. Il nuovo flagship é stato aperto in corso Vittorio Emanuele; il direttore marketing della Disney Store Italia ha dichiarato che la ricerca della location é iniziata nel 1996, anno in cui in Italia fu inaugurato il primo Disney Store.
Brandforum.it era presente per voi alla presentazione dello store.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.