Dopo la ‘guerra’ del marketing interrupt ‘La conversazione’ sarà la via vincente per le nuove strategie di comunicazione.
Brand Trends
Dopo la ‘guerra’ del marketing interrupt ‘La conversazione’ sarà la via vincente per le nuove strategie di comunicazione.
26/09/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it
Inizia la collaborazione con Blog-UP per la messa a fuoco di alcuni dei più interessanti trend del mondo della comunicazione aziendale a 360°.

Una teoria convincente lanciata da Gianluca Diegoli nel suo interessante e-book e una serie di visioni che potrete scaricare su http://www.blog-up.it/dal-marketing-interrupt-al-permission-fino-alla-rivoluzione-della-conversazione/  – 91 punti di vista destinati a fare scuola nel sentiero di Kotler e Godin.

 

Un generatore di dubbi che vi consiglio di analizzare e mettere in comune, anche con le vostre osservazioni, ma soprattutto con l'interazione quotidiana.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.