E’ l’era dello store digitale
Brand Trends
E’ l’era dello store digitale
04/10/2011

MyMarketing.net, Guest Brandforum.it
Punti vendita sempre più eleganti e sofisticati dal punto di vista del layout ma, soprattutto, sempre più interattivi e a misura di “nativo digitale”: nasce lo store 3.0

Sulla scia dei cambiamenti tecnologici in corso, ha preso vita il primo "store 3.0", inaugurato recentemente a Como dal socio Euronics Galimberti: un punto vendita progettato su concetti di connettività, multimedialità, interattività, emozionalità ed esperienzialità.
 

Per gentile concessione Mymarketing.net, cliccare qui per approfondimenti.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.