E’ l’era dello store digitale
Brand Trends
E’ l’era dello store digitale
04/10/2011

MyMarketing.net, Guest Brandforum.it
Punti vendita sempre più eleganti e sofisticati dal punto di vista del layout ma, soprattutto, sempre più interattivi e a misura di “nativo digitale”: nasce lo store 3.0

Sulla scia dei cambiamenti tecnologici in corso, ha preso vita il primo "store 3.0", inaugurato recentemente a Como dal socio Euronics Galimberti: un punto vendita progettato su concetti di connettività, multimedialità, interattività, emozionalità ed esperienzialità.
 

Per gentile concessione Mymarketing.net, cliccare qui per approfondimenti.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.