Elogio della lentezza
Brand Trends
Elogio della lentezza
30/06/2014

Ilaria Myr, Guest, collaboratrice di Nc-Il giornale della Nuova Comunicazione (ADC Group)
Una comunicazione più lenta che punta a conquistare l’attenzione del pubblico per un tempo prolungato,quasi dilatato. Ecco le nuove parole chiave della comunicazione: slow brand, slow adv, slow spot.

Brandforum ringrazia l'Autrice Ilaria Myr e l'editore ADC Group per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccare su  http://issuu.com/adc_emagazines/docs/nc_48_giu_lug_2014/48
 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.