Elogio della lentezza
Brand Trends
Elogio della lentezza
30/06/2014

Ilaria Myr, Guest, collaboratrice di Nc-Il giornale della Nuova Comunicazione (ADC Group)
Una comunicazione più lenta che punta a conquistare l’attenzione del pubblico per un tempo prolungato,quasi dilatato. Ecco le nuove parole chiave della comunicazione: slow brand, slow adv, slow spot.

Brandforum ringrazia l'Autrice Ilaria Myr e l'editore ADC Group per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cliccare su  http://issuu.com/adc_emagazines/docs/nc_48_giu_lug_2014/48
 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.