Il sistema MoniCa
Brand Trends
Il sistema MoniCa
11/07/2003

Redazione Brandforum.it
Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani […]

Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani.
Abbiamo rivolto alcune domande a Federico Galimberti, Sales and Marketing Director di TNS Abacus, per capire di cosa si tratta.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.