Il sistema MoniCa
Brand Trends
Il sistema MoniCa
11/07/2003

Redazione Brandforum.it
Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani […]

Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani.
Abbiamo rivolto alcune domande a Federico Galimberti, Sales and Marketing Director di TNS Abacus, per capire di cosa si tratta.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.