Il sistema MoniCa
Brand Trends
Il sistema MoniCa
11/07/2003

Redazione Brandforum.it
Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani […]

Nel corso del 2002, l’istituto di ricerca TNS Abacus ha avviato un sistema di monitoraggio (definito ‘MoniCa’) delle campagne pubblicitarie con lo scopo di definirne l’impatto sui consumatori italiani.
Abbiamo rivolto alcune domande a Federico Galimberti, Sales and Marketing Director di TNS Abacus, per capire di cosa si tratta.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.