In anteprima: Prefazione (di A. Fontana) e Introduzione al volume Web Storytelling (di J. Sassoon) (fra pochi giorni in libreria)
Brand Trends
In anteprima: Prefazione (di A. Fontana) e Introduzione al volume Web Storytelling (di J. Sassoon) (fra pochi giorni in libreria)
23/02/2012

J. Sassoon, esperto di semiotica e di storytelling
La pubblicità tradizionale è al tramonto e la scienza della narrazione d’impresa si sta evolvendo: dal “digital storytelling” si sta passando al “web storytelling”. Quali strategie e tecniche sono utili per questo importante passaggio epocale?

Abbiamo letto per voi in anteprima il volume Webstorytelling di Joseph Sassoon che sarà distribuito tra qualche giorno nelle librerie italiane.

 

E per gentile concessione dell'Autore e dell'Editore FrancoAngeli mettiamo a disposizione della community di Brandforum.it, in assoluta anteprima, la Prefazione e l'Introduzione al volume (scaricabili in unico file nel PDF collocato in alto).

 

Troverete le linee guida e le chiavi di lettura da cui il testo prende le mosse come il tramonto della pubblicità tradizionale e l'evoluzione della narrazione d'impresa da "digital storytelling" a "web storytelling".

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.