In anteprima: Prefazione (di A. Fontana) e Introduzione al volume Web Storytelling (di J. Sassoon) (fra pochi giorni in libreria)
Brand Trends
In anteprima: Prefazione (di A. Fontana) e Introduzione al volume Web Storytelling (di J. Sassoon) (fra pochi giorni in libreria)
23/02/2012

J. Sassoon, esperto di semiotica e di storytelling
La pubblicità tradizionale è al tramonto e la scienza della narrazione d’impresa si sta evolvendo: dal “digital storytelling” si sta passando al “web storytelling”. Quali strategie e tecniche sono utili per questo importante passaggio epocale?

Abbiamo letto per voi in anteprima il volume Webstorytelling di Joseph Sassoon che sarà distribuito tra qualche giorno nelle librerie italiane.

 

E per gentile concessione dell'Autore e dell'Editore FrancoAngeli mettiamo a disposizione della community di Brandforum.it, in assoluta anteprima, la Prefazione e l'Introduzione al volume (scaricabili in unico file nel PDF collocato in alto).

 

Troverete le linee guida e le chiavi di lettura da cui il testo prende le mosse come il tramonto della pubblicità tradizionale e l'evoluzione della narrazione d'impresa da "digital storytelling" a "web storytelling".

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.