La strategia di comunicazione della marca Diesel on e off line. Intervista con G. Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A.
Brand Trends
La strategia di comunicazione della marca Diesel on e off line. Intervista con G. Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A.
11/12/2002

Si è tenuto lo scorso 5 dicembre 2002 presso l’Aula Magna dell’Università  IULM di Milano la conferenza dal titolo ‘La strategia di comunicazione della marca Diesel’. Ospite il dott. Giorgio Pres […]

Si è tenuto lo scorso 5 dicembre 2002 presso l’Aula Magna dell’Università  IULM di Milano la conferenza dal titolo ‘La strategia di comunicazione della marca Diesel’. Ospite il dott. Giorgio Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A., che ha rilasciato gentilmente un’intervista in esclusiva.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.