La strategia di comunicazione della marca Diesel on e off line. Intervista con G. Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A.
Brand Trends
La strategia di comunicazione della marca Diesel on e off line. Intervista con G. Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A.
11/12/2002

Si è tenuto lo scorso 5 dicembre 2002 presso l’Aula Magna dell’Università  IULM di Milano la conferenza dal titolo ‘La strategia di comunicazione della marca Diesel’. Ospite il dott. Giorgio Pres […]

Si è tenuto lo scorso 5 dicembre 2002 presso l’Aula Magna dell’Università  IULM di Milano la conferenza dal titolo ‘La strategia di comunicazione della marca Diesel’. Ospite il dott. Giorgio Presca, Vicepresidente Marketing e Vendite Diesel S.p.A., che ha rilasciato gentilmente un’intervista in esclusiva.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.