Moda, identità  e innovazione. Il caso Mittelmoda
Brand Trends
Moda, identità  e innovazione. Il caso Mittelmoda
01/03/2007

Lucia Zuliani
Per un’azienda di moda il brand rappresenta ben più che un semplice logo, evoca un’atmosfera, un valore aggiunto che non va mai trascurato. Per questo motivo la comunicazione rappresenta senza dubbio […]

Per un’azienda di moda il brand rappresenta ben più che un semplice logo, evoca un’atmosfera, un valore aggiunto che non va mai trascurato. Per questo motivo la comunicazione rappresenta senza dubbio l’aspetto essenziale del sistema produttivo della moda, il cui corretto funzionamento è appunto assicurato dalla capacità  di comunicare autorevolmente a vaste masse di pubblico scelte di gusto variabili.

The ‘brand’ of a fashion company represents more than a mere logo: it is a concept that can evoke an atmosphere and some core values that should never be underestimated. That’s why a strong communication plan is needed in order to build a successful fashion brand – i.e. a brand that is able to effectively communicate its values to different people with different styles and preferences.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.