Nuovi trend: il coraggio di rischiare (dai Coolbrand ai blog aziendali)
Brand Trends
Nuovi trend: il coraggio di rischiare (dai Coolbrand ai blog aziendali)
02/03/2007

Lia Zarantonello, Francesca Donatacci
Breve reportage di due eventi milanesi volti a presentare alcuni dei più innovativi trend di marca: ‘CoolBrands Tribute Event’ e ‘Everything but advertising’.A brief reportage of two events held i […]

Breve reportage di due eventi milanesi volti a presentare alcuni dei più innovativi trend di marca: ‘CoolBrands Tribute Event’ e ‘Everything but advertising’.

A brief reportage of two events held in Milan that aimed at presenting some of the newest brand trends and directions: ‘CoolBrand Tribute Event’ and ‘Everything but advertising’.

Allegati

A cura di

Lia Zarantonello

Docente a contratto presso l'Università  Bocconi di Milano. Membro della Redazione di Brandforum.it dal 2003 al 2009.

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.