Chi siamo Redazione Guests People

Lia Zarantonello

Docente a contratto presso l'Università  Bocconi di Milano. Membro della Redazione di Brandforum.it dal 2003 al 2009.

Lia Zarantonello
Negli ultimi anni, Nivea ha fatto leva su numerose attività  di "marketing non convenzionale", come il primo 'temporary shop' milanese. L'obiettivo è quello di rimanere al passo con i tempi e attualizzare la marca, senza però tradirne l'identità e i tratti distintivi.
Lia Zarantonello, Redazione Brandforum.it
Una lettura di The Disney Store Italia [...]
Lia Zarantonello, Brandforum.it
Con questo articolo si vuole continuare -e concludere- il discorso sul marketing esperienziale avviato in 'La visione teatrale dell'esperienza del consumatore: una lettura di The Disney Store Italia'. [...]
Lia Zarantonello
Da poco più di un anno sugli scaffali delle principali librerie italiane è presente Experience, rivista edita dalla casa editrice emiliana Mattioli e molto particolare. Come recita la copertina, si tr [...]
Lia Zarantonello, Francesca Donatacci
Breve reportage di due eventi milanesi volti a presentare alcuni dei più innovativi trend di marca: 'CoolBrands Tribute Event' e 'Everything but advertising'.A brief reportage of two events held i [...]
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare