Pubblicità  VS Web
Brand Trends
Pubblicità  VS Web
23/11/2009

Gae D’Aloia, Presidente agenzia di comunicazione
La prima volta che si è parlato di fine della pubblicità  era l’inizio degli anni ’80. Il successo delle vendite per corrispondenza in Stati Uniti e Francia, e il conseguente “boom” del direct marketi […]

La prima volta che si è parlato di fine della pubblicità  era l’inizio degli anni ’80. Il successo delle vendite per corrispondenza in Stati Uniti e Francia, e il conseguente “boom” del direct marketing toglieva l’investitura divina alla pubblicità  classica a mezzo TV, stampa, radio, affissione, aprendo la strada ad un crescente numero di modalità  di comunicazione alternative…

Advertising appeared first in the 80’s. The success of mail-order sales in the US and France, and the resulting ‘flush’ in direct marketing advertising, took the ‘divine investiture’ away from the classic TVC, press adv, radio adv, bill-posters, leading the way for a growing number of alternative communications solutions…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.