Se i fratelli Grimm lo sapessero si rivolterebbero nella tomba
Brand Trends
Se i fratelli Grimm lo sapessero si rivolterebbero nella tomba
25/05/2002

Redazione di Brandforum.it
Che cosa hanno in comune Chanel, Mulino Bianco e Findus oltre al fatto di essere brand molto importanti e leader nei loro settori? Tutti e tre hanno utilizzato, sull’onda del trend imperante di c […]

Che cosa hanno in comune Chanel, Mulino Bianco e Findus oltre al fatto di essere brand molto importanti e leader nei loro settori? Tutti e tre hanno utilizzato, sull’onda del trend imperante di connotare i prodotti con un’aura fiabesca, il notissimo racconto dei Fratelli Grimm Cappuccetto Rosso (Rotkà¤ppchen) declinandolo diversamente a seconda delle esigenze dettate dal contesto e dall’azienda.
C’era una volta il lupo cattivo…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.