Se i fratelli Grimm lo sapessero si rivolterebbero nella tomba
Brand Trends
Se i fratelli Grimm lo sapessero si rivolterebbero nella tomba
25/05/2002

Redazione di Brandforum.it
Che cosa hanno in comune Chanel, Mulino Bianco e Findus oltre al fatto di essere brand molto importanti e leader nei loro settori? Tutti e tre hanno utilizzato, sull’onda del trend imperante di c […]

Che cosa hanno in comune Chanel, Mulino Bianco e Findus oltre al fatto di essere brand molto importanti e leader nei loro settori? Tutti e tre hanno utilizzato, sull’onda del trend imperante di connotare i prodotti con un’aura fiabesca, il notissimo racconto dei Fratelli Grimm Cappuccetto Rosso (Rotkà¤ppchen) declinandolo diversamente a seconda delle esigenze dettate dal contesto e dall’azienda.
C’era una volta il lupo cattivo…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.