Solidarietà  e terzo settore: tutti sulla cresta dell’onda anomala?
Brand Trends
Solidarietà  e terzo settore: tutti sulla cresta dell’onda anomala?
01/02/2005

Mario Morales
A pochi mesi dal più sconvolgente maremoto che a memoria d’uomo si sia verificato nel nostro pianeta, il sipario è già  calato sulle scene mediatiche del Sud est asiatico. Anche lo Tsunami è diventato […]

A pochi mesi dal più sconvolgente maremoto che a memoria d’uomo si sia verificato nel nostro pianeta, il sipario è già  calato sulle scene mediatiche del Sud est asiatico. Anche lo Tsunami è diventato marca e come tale è stato consumato, ha fatto il suo show, prodotto il suo business e ora, rispondendo alle più ciniche regole del marketterismo, finisce in archivio…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.