Un’Experience tutta italiana. Intervista a Benedetto Montefiori, direttore della rivista
Brand Trends
Un’Experience tutta italiana. Intervista a Benedetto Montefiori, direttore della rivista
28/06/2005

Lia Zarantonello
Da poco più di un anno sugli scaffali delle principali librerie italiane è presente Experience, rivista edita dalla casa editrice emiliana Mattioli e molto particolare. Come recita la copertina, si tr […]

Da poco più di un anno sugli scaffali delle principali librerie italiane è presente Experience, rivista edita dalla casa editrice emiliana Mattioli e molto particolare. Come recita la copertina, si tratta di una “rivista multisensoriale”: una rivista cioè che mira a stimolare tutti e cinque i sensi del lettore/fruitore attraverso l’ausilio di parole, immagini, profumi, musiche e diversi tipi di materiali.
Incuriositi da tutto ciò, abbiamo intervistato — in esclusiva per la comunità  di Brandforum — Benedetto Montefiori che, insieme a Paolo Cioni, dirige la rivista.

http://www.experience1885.com/

Allegati

A cura di

Lia Zarantonello

Docente a contratto presso l'Università  Bocconi di Milano. Membro della Redazione di Brandforum.it dal 2003 al 2009.

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.