Chi siamo Redazione Guests People

Alessandra Marinello

Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it
Esperienza, sogno ed engagement al centro dei processi comunicativi dei marchi del Lusso: il fenomeno delle Fondazioni di Moda.
Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it
Secondo capitolo del viaggio all’interno del fenomeno delle Fondazioni di Moda: i casi Armani, Prada e Yves Saint Laurent
Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it
Un convegno-processo, organizzato da Liquid Communication e Franco Angeli Editore, ha esaminato e discusso punti di forza e di debolezza legati al fenomeno della Multicanalità.
Slow Brand
#SBF016: il racconto
10/06/2016
Alessandra Marinello e Chiara Borgognoni, network di Brandforum.it
Due ragazze – laureate in Università Cattolica e collaboratrici di Brandforum - hanno partecipato attivamente a Slow Brand Festival. Con entusiasmo ci raccontano l'esperienza vissuta tra i dibattiti sulle tematiche slow emerse durante l’evento.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare