Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it Esperienza, sogno ed engagement al centro dei processi comunicativi dei marchi del Lusso: il fenomeno delle Fondazioni di Moda.
Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it Secondo capitolo del viaggio all’interno del fenomeno delle Fondazioni di Moda: i casi Armani, Prada e Yves Saint Laurent
Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it Un convegno-processo, organizzato da Liquid Communication e Franco Angeli Editore, ha esaminato e discusso punti di forza e di debolezza legati al fenomeno della Multicanalità.
Alessandra Marinello e Chiara Borgognoni, network di Brandforum.it Due ragazze – laureate in Università Cattolica e collaboratrici di Brandforum - hanno partecipato attivamente a Slow Brand Festival. Con entusiasmo ci raccontano l'esperienza vissuta tra i dibattiti sulle tematiche slow emerse durante l’evento.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.