Chi siamo Redazione Guests People

Chiara Borgognoni

Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it
Esploriamo le nuove modalità di comunicazione della marca nel mercato del lusso con Prada e Louis Vuitton. Novità, rischi, opportunità della dimensione digital.
Chiara Borgognoni e Alessandra Marinello, Network di Brandforum.it
Sorgenia torna sul mercato digitale con soluzioni full digital. Il resoconto della conferenza stampa per la presentazione delle novità che coinvolgono il noto brand.
Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it
Un’analisi in due puntate su come sta cambiando la comunicazione – on e off line – delle grandi Maison del lusso.
Chiara Borgognoni, Network di Brandforum.it
Il reloading di Alitalia attraverso una campagna ad hoc che segue il filone dell’emotional marketing, per promuovere – anche - le eccellenze del Bel Paese: stile, creatività, bellezza, tradizione e buon cibo.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare