Gregorio Fuschillo è Professore Associato di Marketing presso la KEDGE Business School. È stato anche visiting researcher presso la Nanyang Technological University, Singapore, SDU (Syddansk Uni versitet), Danimarca, la RMIT, Melbourne, Australia et Schulich School of Business, Toronto, Canada. I suoi interessi di ricerca si concentrano sulla cultura del consumo e del brand, sui fandom studies, sulla moralità nel mercato. È autore di articoli accademici pubblicati su riviste quali Journal of Business Ethics, Marketing Theory, European Journal of Marketing, Journal of Consumer Culture, Journal of Consumer Behaviour, Revue Française de Gestion, Revue du MAUSS, Micro e Macro Marketing.
—
Gregorio Fuschillo est professeur associé de marketing à KEDGE Business School. Il a également été chercheur invité à la Nanyang Technological University, à Singapour, à la SDU (Syddansk Universitet), au Danemark, au RMIT, à Melbourne, en Australie et à la Schulich School of Business de Toronto, au Canada. Ses intérêts de recherche portent sur la culture de consommation et de la marque, les études fandom et la moralité dans le marché. Il est l’auteur d’articles académiques publiés dans des revues telles que Journal of Business Ethics, Marketing Theory, European Journal of Marketing, Journal of Consumer Culture, Journal of Consumer Behaviour, Revue Française de Gestion, Revue du MAUSS, Micro and Macro Marketing.
Caricamento...
Fine del contenuto
Nessun altro paper da caricare