Chi siamo Redazione Guests People

Roberta Costa

Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l’Università degli Studi di Palermo, ho esplorato il mondo dell’organizzazione e della comunicazione culturale e museale grazie ad un Master in Management delle Risorse Artistiche e Culturali promosso da IULM e Fondazione Roma; da poco ho invece completato i miei studi magistrali in Comunicazione d’Impresa per i Media e le Organizzazioni Complesse all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Osservo e penso in analogico, ma vivo, fotografo e racconto in digitale. Credo nelle giuste connessioni e nella forza dei network ed è per questo che vorrei continuare ad occuparmi di Comunicazione ed Eventi, che richiedono allo stesso tempo anche grande cura e attenzione ai piccoli dettagli.

Profilo LinkedIn

La pandemia ha dato vita a impreviste nuove strategie per un  turismo più consapevole nei confronti dei nostri splendidi borghi italiani. Ecco gli esiti di una prima indagine quali-quantitativa condotta sul tema su un campione italiano di più di 500 partecipanti e alcuni casi di comunicazione vincenti.

Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare