Chi siamo Redazione Guests People

Veronica Ramacci

Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it
Il settore alberghiero è inserito in un vortice di cambiamenti, sia di pensiero sia di azione, che risentono sempre più di una logica di eco-marketing. In questo quadro emerge anche l'approccio dell'Internal Branding.
Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it
"Mercato ad un passo" è il nome dell'iniziativa messa in atto da Whirlpool per i suoi dipendenti. Fare la spesa direttamente dal produttore e dentro l'azienda; un nuovo modo di intendere l'Internal branding a beneficio del dipendente ma anche dell'ambiente.
Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it
L'Internal branding può essere vista come una delle nuove chance a servizio delle imprese: una concezione capace di capovolgere i consolidati equilibri aziendali al punto da riconoscere come nucleo e risorsa fondamentale l’uomo, il lavoratore che per essa si adopera.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare