Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it Il settore alberghiero è inserito in un vortice di cambiamenti, sia di pensiero sia di azione, che risentono sempre più di una logica di eco-marketing. In questo quadro emerge anche l'approccio dell'Internal Branding.
Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it "Mercato ad un passo" è il nome dell'iniziativa messa in atto da Whirlpool per i suoi dipendenti. Fare la spesa direttamente dal produttore e dentro l'azienda; un nuovo modo di intendere l'Internal branding a beneficio del dipendente ma anche dell'ambiente.
Veronica Ramacci, Network di Brandforum.it L'Internal branding può essere vista come una delle nuove chance a servizio delle imprese: una concezione capace di capovolgere i consolidati equilibri aziendali al punto da riconoscere come nucleo e risorsa fondamentale l’uomo, il lavoratore che per essa si adopera.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.