Le abitudini degli spettatori sono certamente cambiate in questi mesi di permanenza forzata tra le mura di casa: in cima alla lista dei servizi più utilizzati, ci sono quelli che offrono streaming on-demand.

 

Illustriamo due iniziative promosse da Netlix in Italia prima e dopo il lockdown: le recenti affissioni apparse per le strade di Milano a partire dal 3 giugno e la campagna interattiva proposta su Instagram per il lancio della serie “Locke & Key” a febbraio.
L'occasione è perfetta per ricordare altri contenuti social "interattivi", diventati famosi in Rete alcuni anni fa.

A cura di Giovanni Cafiero, Network di Brandforum.it

Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Brand in Italy
Mug: uno slow space triestino
06 Settembre 2019

SLOWBRAND

Lia Crisiani, Elena Gardonio e Giulia Nicolausig, Network di brandforum

Analisi visiva, semiotica e comunicativa di un PDV immersivo.

Mirko Olivieri - Junior Editor di Brandforum.it in collaborazione con Maddalena Esteri - Network di Brandforum.it

I dati dell'Osservatorio Findomestic in relazione allo stato dell'arte dei sistemi di pagamento #cashless, in Italia e nel mondo

Un'occasione di networking al fine di approfondire il dialogo sul tema della diversità di genere e del merito, creando conversazioni significative che abbraccino il tema donna a 360 gradi.

Brand in Italy
#SBF019: AAA Nuovi Slow Boss cercasi
23 Marzo 2019

Antonia Iacobelli, Network di Brandforum.it
Chi sono i "capi slow" nel 2019? Aiutateci a scovarli compilando un agile questionario in forma anonima: avete tempo fino al 29 aprile.

Claudia Cagliano, Docente IED Torino, Guest di Brandforum.it
C’è un momento in cui la marca, frutto di industrializzazione, entra nell’arte: il di-marca come apprezzamento merceologico e quasi estetico, che va a sostituire lo stile come segno caratteristico dell’artista.

Maurizio Mazzanti, CoFounder Reborn Ideas e Guest di Brandforum, in collaborazione con la Redazione
Intervista al fondatore di una start up tutta italiana che fonda il suo business sul Made in Italy e sul recycling.

Mattia Alessi, network di Brandforum.it
I social media come elemento cardine usato dalle squadre calcistiche per rafforzare la propria fanbase.

Next

Loading...

End of content

No more pages to load