La rivoluzione democratica e inclusiva di Giorgio Armani porta in televisione, in prima serata su La7, una collezione di alta moda. Un primo passo verso una messa in discussione del mondo di comunicare l’industria fashion oggi.

Le abitudini degli spettatori sono certamente cambiate in questi mesi di permanenza forzata tra le mura di casa: in cima alla lista dei servizi più utilizzati, ci sono quelli che offrono streaming on-demand. Illustriamo due iniziative promosse da Netlix in Italia prima e dopo il lockdown. L'occasione è perfetta per ricordare altri contenuti social "interattivi", diventati famosi in Rete alcuni anni fa.

 

 

A cura di Giovanni Cafiero, Network di Brandforum.it

Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019

SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Brand in Italy
Mug: uno slow space triestino
06 Settembre 2019

SLOWBRAND

Lia Crisiani, Elena Gardonio e Giulia Nicolausig, Network di brandforum

Analisi visiva, semiotica e comunicativa di un PDV immersivo.

Mirko Olivieri - Junior Editor di Brandforum.it in collaborazione con Maddalena Esteri - Network di Brandforum.it

I dati dell'Osservatorio Findomestic in relazione allo stato dell'arte dei sistemi di pagamento #cashless, in Italia e nel mondo

Un'occasione di networking al fine di approfondire il dialogo sul tema della diversità di genere e del merito, creando conversazioni significative che abbraccino il tema donna a 360 gradi.

Brand in Italy
#SBF019: AAA Nuovi Slow Boss cercasi
23 Marzo 2019

Antonia Iacobelli, Network di Brandforum.it
Chi sono i "capi slow" nel 2019? Aiutateci a scovarli compilando un agile questionario in forma anonima: avete tempo fino al 29 aprile.

Claudia Cagliano, Docente IED Torino, Guest di Brandforum.it
C’è un momento in cui la marca, frutto di industrializzazione, entra nell’arte: il di-marca come apprezzamento merceologico e quasi estetico, che va a sostituire lo stile come segno caratteristico dell’artista.

Maurizio Mazzanti, CoFounder Reborn Ideas e Guest di Brandforum, in collaborazione con la Redazione
Intervista al fondatore di una start up tutta italiana che fonda il suo business sul Made in Italy e sul recycling.
Next

Loading...

End of content

No more pages to load