Chi siamo Redazione Guests People

Federica Lusenti

Redattore Senior

Ha collaborato con Brandforum da settembre 2013 al 2017.

Dopo aver concluso con lode la laurea triennale in Scienze Linguistiche presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sulla comunicazione digitale dei luxury brands, a luglio 2014 ha conseguito con lode la laurea magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse, con una tesi sperimentale sulla misurazione della brand awareness sui canali digitali.

Nell’estate 2012 ha partecipato al Summer Program in Public Speaking, Interactive Marketing & Event Management presso la Boston University e nell’estate 2013 a quello in Social Media Marketing presso la Michigan State University.

Appassionata di marketing e comunicazione digitale, ha lavorato come Social Media Manager in alcune importanti agenzie di comunicazione milanesi. Attualmente è Corporate Social Media Specialist in Luxottica.

Profilo LinkedIn

Federica Lusenti, Network di Brandforum.it
Siemens Enterprise Communication diventa Unify e lancia sul mercato una nuova applicazione per la comunicazione d'impresa: Project Ansible.
Federica Lusenti, Network di Brandforum.it
Al giorno d’oggi la customizzazione dei prodotti è una pratica sempre più frequente: si personalizzano capi d’abbigliamento, bottiglie, lattine, automobili…e perfino il famoso gioco da tavolo Monopoli.
Federica Lusenti Network di Brandforum.it
I grandi marchi della moda hanno compreso l'importanza dei nuovi media per incrementare l’interesse e il coinvolgimento dei consumatori. Di seguito analizziamo alcune delle strategie di comunicazione digitale messe in atto da tre famosi brand.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare