Chi siamo Redazione Guests People

Redazione Brandforum.it

Quale contenuto sostenibile merita lo Slow Adv Award 2023? Vota anche tu il tuo preferito e aiutaci a decretare il vincitore!
Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Ecco a voi la presentazione del panel di 20 esperti che hanno effettuato le nomination per la VI edizione dello Slow Brand Festival.
Torna in presenza, dopo qualche anno di pausa dovuto alla pandemia, il Festival dedicato alle dinamiche Slow (arrivato ormai alla sua VI edizione).
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza del capitale umano.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.
L’Influencer italiana più famosa al mondo, nella prima serata del Festival di Sanremo, ha indossato un vestito con uno spiccato richiamo artistico: un vero e proprio reloading dell’arte attraverso la moda, che si fa portatore di valori ed emozioni.
Di Graziella Falaguasta, Giornalista e consulente di comunicazione Albergo diffuso, un’eccellenza del Made in Italy e un nuovo approccio all’economia sociale e circolare. Ne parliamo con Giancarlo Dall’Ara, presidente dell’Associazione Alberghi Diffusi.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale su quanto sia importante non essere superficiali.
A dimostrazione dell’amore incondizionato per il brand Nutella, i fan di tutto il mondo celebrano il World Nutella Day. Anche su Brandforum.it abbiamo trattato in diverse occasioni la comunicazione di Nutella.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare