Al via la media partnership di Brandforum con Italy Golf Cup® – circuito amatoriale alla sua prima edizione – in partenza il prossimo 23 maggio a Menaggio (Como).

Impegno, passione, energia, relax e divertimento: questi alcuni degli aggettivi per descrivere come si lavora all’interno del Gruppo One Day.

Il turista cinese ha nuove esigenze e sta usando in modo diverso gli strumenti digitali per pianificare i suoi viaggi: ecco i nuovi trend di questo specifico target ai tempi della pandemia.

Agire responsabilmente è oggi la mission statement di molti brand della fashion industry. Il profitto per il profitto è obsoleto, come mostra Brunello Cucinelli.

I dipendenti sono sempre più efficaci Brand Ambassador: questo avviene anche nell’ambito del Customer Care, dove gli operatori si trasformano in consiglieri e preziose guide per la scelta del prodotto.

Il settore turistico si sta lentamente risvegliando dopo un anno di blocco causato dalla pandemia. La voglia di ripartire è tanta e in molti guardano con speranza l’estate che è alle porte. Tra questi spicca il caso dalla Regione Liguria che ha lanciato una campagna di promozione turistica dove racconta, in maniera nuova, i propri territori.

In un contesto mutuato dalla pandemia, i confini delle strategie di Employer Branding sono oggetto di ridefinizione da parte di molte aziende che, per risultare più competitive, non possono ignorare i nuovi trend nella gestione dei talenti.

Barilla lancia il cortometraggio “Carebonara” sull’origine della carbonara, infondendo al celebre piatto di pasta il potere di unire le persone e prendersene cura; un credo che si concretizza attraverso una donazione del brand al progetto Food for Soul.

Dall’inizio degli anni Novanta, Great Place To Work® si occupa dello studio e dell’analisi del clima aziendale per misurare e migliorare l’ambiente lavorativo e quindi le performance di business.

In un’epoca dove la sicurezza cede il passo alla “comodità”, le aziende devono fare i conti con Whatsapp, sempre più utilizzata per trasmettere dati sensibili e informazioni critiche per l’azienda. 

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