Chi siamo Redazione Guests People

Simone Frulio

Simone Frulio, classe 1997, si è laureato presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Oggi è fondatore e direttore creativo della linea d’abbigliamento MoMo, con la quale ha vestito il cast di Amici e Temptation Island e altri volti noti del panorama televisivo e del web come Barbara D’Urso, Roberto Mancini ed Elisa. Nel 2021 è stato scelto da Beppe Sala come coordinatore del network tematico “Moda & Tendenze” per la città di Milano. Nel mese di marzo, la rivista Forbes l’ha inserito tra i 100 migliori imprenditori italiani under 30 del 2022.

Sempre più evidente il legame di Sanremo con la moda: per questo motivo abbiamo chiesto un punto di vista critico a Ludovica Montefusco, esperta di moda e appassionata del Festival.
Louis Vuitton, tramite la nuova collaborazione con l'artista Yayoi Kusama, sceglie di adottare un approccio slow tramite un'esperienza unica e immersiva.
Abbiamo assistito al WOBI 2022 "The age of ideas". Tra le novità proposte quelle legate alla leadership e al benessere organizzativo: i dipendenti inizieranno a ballare sulle scrivanie?
Body positivity non è solo sinonimo di "donna curvy": Simone Frulio, Guest di Brandforum.it, racconta il tema declinandolo su più fronti, che spesso vengono lasciati in secondo piano, figura maschile compresa.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare