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Andrea Rizzo

Andrea Rizzo, Redattore Senior, Brandforum.it
L’ultimo espediente in casa Ronald McDonald, ovvero la joint venture con Barilla, alimenta le nostre analisi sulla dimensione di brand reloading in chiave 3.0 di questo colosso internazionale.
Andrea Rizzo, Redattore Junior, Brandforum.it
La nota catena di fast food lancia uno spot a metà strada fra logiche di marketing e di Employer Branding. Un video che scatena polemiche e dissensi, ma che soprattutto fa riflettere. Aspettiamo anche i vostri commenti.
Andrea Rizzo, Redazione di Brandforum.it
La nuova campagna Mc Donald's sembra riflettere un originale orientamento del brand verso una reale strategia 3.0. Abbiamo messo a confronto anche la recente comunicazione realizzata per il mercato italiano e quello inglese.
Andrea Rizzo, Redazione di Brandforum.it
Si guarda al consumatore in modo nuovo: si riconosce la sua natura più intima e profonda. Il guru Kotler parla di nascita del Marketing 3.0. Tra le aziende, anche McDonald's sembra seguire questo nuovo corso, nella sua comunicazione per il mercato inglese e per quello italiano.
Andrea Rizzo, Network Brandforum.it
La narrazione è una delle modalità discorsive più accattivanti che l’uomo abbia saputo creare. Cosa succede quando il c.d. "storytelling" diviene cardine nell’attività di branding e di employer allegiance? Alcuni spunti a partire dal caso internazionale "IBMers’ Blogs".
Andrea Rizzo, Network Brandforum.it
YuoTube ha ideato un nuovo Brand Channel alla base del quale si delineerebbe un innovativo progetto volto a promuovere il suddetto medium come luogo deputato alla valorizzazione e all’accrescimento del valore di brand. In un periodo di rivisitazione del territorio della marca, Youtube sembra fornire il giusto reloading.
Andrea Rizzo, Network Brandforum.it
Il mercato editoriale negli ultimi anni si è indirizzato sempre più verso la realizzazione di progetti editoriali il cui principale elemento attrattivo si rintraccia al livello estetico della copertina. Come nel caso del gruppo Penguin UK, lanciatosi da poco anche nel mondo della co-creatività.
Andrea Rizzo, Network Brandforum.it
Vari mezzi di comunicazione ci hanno resi testimoni di una proliferazione di testualità discorsive sviluppatesi in risposta ai mutamenti socio-culturali della filiera comunicativa. Ma cosa succede quando si rispolverano romanzi antologizzanti per produrre campagne pubblicitarie?
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