Il resoconto delle due giornate milanesi del World Business Forum, dove il business sembra ibridarsi con le emozioni, così come con l'essere disruptive e uscire dagli schemi.

Riflessioni attorno al concetto di "talenti trasformativi" e a come valorizzare il loro ruolo all'interno delle organizzazioni, per una crescita professionale virtuosa.

Nutella Biscuits è il primo biscotto lanciato insieme alle persone. Oggi è l'ultimo giorno per provare una singolare esperienza di assaggio in anteprima in piazza Gae Aulenti a Milano.

Prende avvio ufficialmente il ciclo di incontri di formazione dedicato all’accoglienza ristorativa e del Food&Wine, promosso da DFMLab – Digital Food Marketing Lab (Torino e Milano).

Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo

Le modalità di ingaggio messe in atto dalle aziende per reclutare nuovi (e giovani!) talenti, tra web e social

Maddalena Esteri, Caporedattore CIMOinfo, Network di Brandforum.it

Appuntamento annuale con alcune tra le aziende e agenzie più innovative del settore, da Connexia a Friendz, passando per Caffeina, Kiwi, IAS e molte altre realtà. Un'istantanea del panorama contemporaneo in relazione ad uno dei processi più importanti degli ultimi anni: la digital trasformation.

Brand in Italy
M’illumino di verde
09 Ottobre 2019
SLOWBRAND

Silvia Giovannini, Guest brandforum (per gentile concessione VareseFocus.it)

Colori evergreen si affiancano a quelli più trendy fancy green, con il valore aggiunto della sostenibilità. Alla scoperta delle tendenze colore con la Tintoria G. Tosi di Busto Arsizio

Brandforum segnala

Logo Tales

Non perdere...