Il brand svedese di arredamento IKEA è presente da ormai 40 anni negli Stati Uniti d’America, ma il suo approdo sulle coste del Nuovo Continente non è stato per nulla facile.
Svelata la nuova filosofia di brand che invita a celebrare la vera magia dell'umanità, raccontata nello spot globale "A un sorso di distanza" e dal nuovo logo “the Hug”.
Il 7 e 8 ottobre sesta edizione del grande evento dedicato ai "professionisti del bene": più di 25 appuntamenti di formazione e oltre 60 relatori d'eccezione.
In che modo i brand del lusso utilizzano Instagram? Ecco un'analisi di alcuni profili social di brand appartenenti al settore della moda.
Il 22 settembre riprende il progetto Opinion Leader 4 Future con una nuova Open Lecture e tanti relatori prestigiosi.
Posti ancora disponibili per la 8a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
In occasione della 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano, BEKO avvia una speciale comunicazione per le strade di Milano.
Aiutaci a sostenere l'iniziativa dell'Associazione "L'Arte del Vivere con Lentezza" a favore di una ragazza in difficoltà.
Prima e soprattutto dopo l’avvento del Covid-19, molti brand hanno mostrato una crescente attenzione verso i propri dipendenti: ecco alcuni casi aziendali in cui sono state sviluppate efficaci iniziative di Employer Branding.
Il nuovo progetto di Slow Food, finanziato dalla Fondazione Culturale Europea, con il contributo della Fondazione CRC, è un inno alla solidarietà.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra la famosa influencer e il noto brand del settore beauty, sosterrà nei prossimi mesi le iniziative di molte donne imprenditrici, insieme al lancio di una speciale capsule collection.
Brandforum compie 20 anni: il nostro Osservatorio celebra l'evento con speciali interviste a chi negli anni ha collaborato con noi.
Per costruire una relazione efficace con i propri clienti bisogna dare importanza ai contenuti: sviluppare una corretta Knowledge Base diventa fondamentale per migliorare i propri KPI aziendali.
La gentilezza come carta vincente nei luoghi di lavoro: è quanto emerge dal Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2021.

Brandforum segnala

Logo Tales

Non perdere...