In che modo i brand del lusso utilizzano Instagram? Ecco un'analisi di alcuni profili social di brand appartenenti al settore della moda.
Il 22 settembre riprende il progetto Opinion Leader 4 Future con una nuova Open Lecture e tanti relatori prestigiosi.
Posti ancora disponibili per la 8a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
In occasione della 60esima edizione del Salone del Mobile di Milano, BEKO avvia una speciale comunicazione per le strade di Milano.
Aiutaci a sostenere l'iniziativa dell'Associazione "L'Arte del Vivere con Lentezza" a favore di una ragazza in difficoltà.
Prima e soprattutto dopo l’avvento del Covid-19, molti brand hanno mostrato una crescente attenzione verso i propri dipendenti: ecco alcuni casi aziendali in cui sono state sviluppate efficaci iniziative di Employer Branding.
Il nuovo progetto di Slow Food, finanziato dalla Fondazione Culturale Europea, con il contributo della Fondazione CRC, è un inno alla solidarietà.
Il progetto, nato dalla collaborazione tra la famosa influencer e il noto brand del settore beauty, sosterrà nei prossimi mesi le iniziative di molte donne imprenditrici, insieme al lancio di una speciale capsule collection.
Brandforum compie 20 anni: il nostro Osservatorio celebra l'evento con speciali interviste a chi negli anni ha collaborato con noi.
Per costruire una relazione efficace con i propri clienti bisogna dare importanza ai contenuti: sviluppare una corretta Knowledge Base diventa fondamentale per migliorare i propri KPI aziendali.
La gentilezza come carta vincente nei luoghi di lavoro: è quanto emerge dal Libro Bianco delle Professioni della Comunicazione 2021.
La pandemia da Covid 19 ha accelerato notevolmente l’uso del digitale e dei social media da parte dei consumatori: Gucci e Prada hanno studiato nuove strategie comunicative in ottica multicanale, con un occhio particolarmente attento alla GenZ.
Brandforum celebra 20 anni di attività: fondato e diretto da Patrizia Musso, il primo osservatorio sul mondo della marca è online da giugno 2001.
La predilezione per l’incisione, i rilievi sulla superficie, il contenitore che svela il contenuto, la relazione tattile che si instaura tra oggetto e fruitore: Design Excellence per Chiarella Symposion 0,70.

Brandforum segnala

Logo Tales

Non perdere...